BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANPEAS ONLUS

Il Presidente dell’ANPEAS rende noto che in esecuzione del “Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale” pubblicato il giorno 14 Dicembre 2021 dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, è indetta una selezione di n. 215 operatori volontari.

Il Comune di Sessano del Molise è sede di attuazione del progetto "CARL - Assistenza domiciliare e residenziale degli anziani in Molise".
Numero di volontari assegnati al progetto: 1 Volontario.

Maggiori informazioni in merito al contenuto del progetto ed alle modalità di presentazione delle candidature possono essere reperite negli allegati alla presente comunicazione e sul sito internet dell'associazione: www.anpeas.it

Le domande di partecipazione al Bando dovranno essere indirizzate direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 gennaio 2022.

La guida per la compilazione della domanda di partecipazione è disponibile sui siti web
www.politichegiovanili.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it.